Le produzioni vengono registrate e
controllate in tutti gli stati d'avanzamento incluso la spedizione al Cliente.
Ogni articolo prodotto dopo un controllo accurato può subire una serie di operazioni post stampaggio quali:
- Soluzioni Dinamiche e personalizzate di CONFEZIONAMENTO** e IMBALLAGGIO studiati in funzione delle caratteristiche di ogni prodotto e realizzato con varie soluzioni (Blister, busta o scatole). E' possibile confezionare Kit di minuterie per diversi settori (mobili, idraulica, meccanica, elettronica).
- Servizio di ASSEMBLAGGIO** di prodotti meccanici, elettronici, viterie e minuterie varie con utilizzo di avvitatori automatici,rivettatrici, confezionatrici semi-automatiche.
- TAMPOGRAFIA, SERIGRAFIA e SALDATURA AD ULTRASUONI** dei materiali termoplastici con unione di due o più particolari di piccole, medie e grandi dimensioni, con superfici geometricamente complesse, ed altre eventuali personalizzazioni su richiesta.
**:Queste operazioni sono eseguite da persone diversamente abili, con costi e tempi di realizzazione ridottissimi.
Ad ogni inizio e fine produzione, gli
Stampi (matrici) sia di nostra proprietà, sia di proprietà del cliente, vengono facilmente rintracciati con l'ausilio del programma gestionale aziendale, prelevati e ricollocati nelle apposite scansie. Tali classificazioni sono disponibili su richiesta per ogni Cliente proprietario delle attrezzature concesse in prestito d'uso.
Come per gli stampi, anche i
Campioni di tutti i Prodotti finiti sono catalogati per Cliente, codice, descrizione e data relativa al benestare di produzione, accuratamente conservati in un ambiente discreto con accesso consentito solo al personale interno addetto alle produzioni.
Rintracciabilità : le Materie prime e i Prodotti finiti, prima di essere stoccati in un apposito magazzino suddiviso in settori ben accessibili dal carrello elevatore, vengono tutti controllati etichettati e registrati con lo scopo di fornire al cliente un servizio di qualità superiore e continuativo nel tempo.